한국어
简体中文
日本版
ENGLISH

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O DI DEBITO

Nel processo d’acquisto è possibile selezionare la “modalità di pagamento” e tra queste si può scegliere la modalità “carta”. Accettiamo queste carte di credito o di debito:

pagamento

Si prega di inserire i dati della propria carta nella pagina inerente il pagamento. Tizianafausti.com utilizza un programma di sicurezza all’avanguardia che adotta il sistema di protezione SSL per evitare che i dati delle carte siano intercettati o manipolati. La somma dovuta dell’ordine sarà in deposito sulla carta come richiesta riservata di pagamento finché l’ordine non sarà spedito (solo allora sarà addebitata) oppure cancellato (la somma dovuta sarà allora sbloccata). American Express: Il sistema verifica se l’indirizzo di consegna fornito con l’ordine è identico all’indirizzo di fatturazione registrato da American Express (AVS: Amex Address Verification System). Se l’indirizzo non corrisponde, il cliente sarà avvisato via e-mail e invitato a fornire ad American Express l’indirizzo scelto per la consegna. La consegna dell’ordine avviene solo dopo l’avvenuta autenticazione.

PAGAMENTI TRAMITE PAYPAL

Nel processo di acquisto basta selezionare "PayPal" tra le "modalità di pagamento" per essere automaticamente trasferiti alla pagina PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento. In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.

BONIFICO BANCARIO

Durante la fase di pagamento, in "modalità di pagamento" scegliere l’opzione "bonifico bancario" e concludere l’ordine. Le coordinate bancarie e il numero di ordine saranno inviati tramite la e-mail automatica di conferma. Si prega di trasferire la somma totale subito dopo aver effettuato l’ordine al seguente conto bancario, indicando il numero dell’ordine: Eventuali spese bancarie e di trasferimento bancario saranno a carico del cliente. L’ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario. L’importo dei resi sarà rimborsato con versamento sul conto bancario con il quale è stato effettuato il pagamento dell’ordine.

CONTANTI ALLA CONSEGNA

Metodo disponibile per importi inferiori a € 2.994. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine indicato nell'e-mail di conferma della spedizione; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Per l'eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario o postale. Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di € 5,00.